Torna su

Termini e condizioni del servizio navetta Leone Transfer

LEGGETE ATTENTAMENTE GLI ARTICOLI 2, 4, 8, 10, 16. DI COME FUNZIONA IL SERVIZIO NAVETTA
IL SERVIZIO NAVETTA DAGLI AEROPORTI VERSO GLI IMBARCHI ALISCAFI, VIENE DATO, IN COINCIDENZA ENTRO LA PARTENZA DELL'ULTIMO ALISCAFO VERSO LE ISOLE.
UNA PRENOTAZIONE NON PUÒ ESSERE CEDUTA AD ALTRI, SE NON A DISCREZIONE DI LEONE TRANSFER
N.B. NON VI SONO TEMPI DI ATTESA PER RICHIESTE DI TRANSFER PERSONALIZZATO

Il collegamento tipo navetta di arrivi o partenze dagli aeroporti Palermo "Falcone Borsellino" - Punta Raisi e Trapani Birgi "Vincenzo Florio", funziona solo ed esclusivamente su prenotazione. Il servizio è a disposizione di chiunque voglia usufruirne, anche per altre destinazioni, basta solo compilare il modulo di prenotazione on line.
Per contatto telefonare ai numeri +39 338 8611509 o +39 327 0299284

TEMPI DI PERCORRENZA DELLA NAVETTA DA AEROPORTI A IMBARCO ALISCAFI O VICEVERSA

Dall'aeroporto di Palermo al porto di Trapani o viceversa il tempo medio di percorrenza è di circa 60 minuti.
Dall'aeroporto di Trapani al porto imbarco aliscafi o viceversa è di circa 30 minuti.

NON VI SONO TEMPI DI ATTESA PER RICHIESTE DI TRANSFER PERSONALIZZATI

N.B. Il servizio navetta, non ha orari fissi, e la partenza dall'aeroporto di Palermo può avvenire dopo 70 minuti dal ritiro bagagli, e dall'aeroporto di Trapani dopo 40 minuti. Per le partenze del rientro, dal porto di Trapani imbarco aliscafi, non sono ad un'orario fisso, ma dopo l'attracco dell'aliscafo, e con l'arrivo di almeno 1 ora prima in aeroporto, del vostro decollo. Il servizio navetta viene dato in coincidenza agli orari di arrivi e partenze degli aliscafi da e per le isole Egadi, e non con il traghetto. Le partenze, sono dirette, e non prevedono fermate presso bar o pasticcerie o altro, se non vi sarà un tempo disponibile, ma possiamo effettuare eventuale fermata per prendere o lasciare altri passeggeri in aeroporto diverso.

LE CONDIZIONI, DEL SERVIZIO NAVETTA ACCETTATE, SONO INDISCUTIBILI

1) È consentito, a discrezione, il trasporto di animali domestici di piccola taglia, che viaggeranno sulle vostre apposite gabbie di trasporto, al costo di € 15,00, mentre per le grandi taglie il prezzo è da concordare.
È obbligatorio comunicare al momento della prenotazione la presenza di animali domestici, l'eventuale possesso di attrezzature subacquee o materiale pericoloso, la mancata comunicazione potrà compromettere il transfer.

2) Per sicurezza del promemoria della vostra richiesta, chiamateci 1 o 2 giorni prima del vostro trasferimento, comunicando eventuali ritardi nella partenza del volo, nave treno, o nei rientri, dell'aliscafo.

3) Non sono prese in considerazione comunicazioni via SMS in quanto non sufficientemente sicure di arrivare con puntualità al destinatario.

4) Accendete immancabilmente i telefonini all'arrivo in aeroporto, ( il primo che avete inserito sul modulo) al fine di essere contattati per avere le indicazioni del ritrovo da parte dell'operatore che dovrà a prendervi.

5) All'arrivo, all'aeroporto Falcone-Borsellino, uscendo dal ritiro bagagli, se non doveste trovare qualcuno ad aspettarvi con la scritta Leone Transfer o il vostro cognome, chiamate, ma senza uscire dalla zona di arrivo, ma soffermatevi, all'interno dell'aeroporto, davanti all'ufficio delle informazioni turistiche. Arrivati all'aeroporto di Trapani troverete un'operatore davanti l'uscita, esterna, con un cartello scritto Leone Transfer, nel caso contrario contattateci.
Numeri di riferimento sono: +39 338 8611509 - +39 327 0299284 Leone.

6) Sui mezzi è severamente vietato fumare.

7) All'atto della prenotazione, non viene chiesto, nè acconto nè alcun pagamento, a discrezione della Leone Transfer. Il pagamento avverrà in loco e in contanti, non sono accettati pagamenti con carte di credito.

8) Vi ricordiamo che la disdetta della prenotazione deve essere fatta, almeno 72 ore prima, in caso contrario comporterà l'addebito totale del servizio richiesto, a discrezione della Leone Transfer, mentre la disdetta deve essere fatta allo stesso modo in cui avviene la prenotazione, o se si è impossibilitati all'accesso ad internet, via sms, previo nostra accettazione, potremmo richiedere anche un fax.

9) Vi consigliamo di controllare attentamente, prima dell'invio, della prenotazione, che i dati inseriti nel modulo siano corretti, così come quando riceverete la risposta di conferma. Se vi accorgeste, dopo l'invio della prenotazione, di avere commesso qualche errore, ad esempio: errato numero passeggeri, telefono, giorno, orario d'arrivo o altro, basta contattarci, ai numeri +39 338 8611509 o +39 327 0299284 in tempo utile per eventuali modifiche o correzioni.

10) Quando riceverete la conferma, consigliamo sempre di confermare l'avvenuta ricezione della prenotazione. Contattarci se non ricevete una risposta, che viene inviata entro 24/48 ore, potremmo non riceverla per problematiche legate a internet. Vi invitiamo a controllare anche le cartelle Spam, in quanto la nostra risposta potrebbe finirvi dentro, è non ne saremo responsabili. Resta inteso che, inviata la conferma della prenotazione, per noi avrà validà a tutti gli effetti, anche se non letta, o recepita, come già indicato.

11) Controllare bene, di avere indicato correttamente sul modulo di prenotazione, il numero esatto di passeggeri paganti, escluso i bambini di età inferiore a 1 anno non paganti, che vanno inseriti in altro spazio, l'errata compilazione comporterà l'addebito del posto/i prenotati extra.

12) Le richieste fatte 24/48 ore prima, consigliamo sempre di telefonare ai numeri +39 338 8611509 - +39 327 0299284, per accertarvi che la prenotazione sia stata presa in visione è accettata, onde evitare di arrivare in aeroporto e di non trovare nessuno.

13) Stampate sempre la conferma della prenotazione, e portarla con voi, mostrandola all'operatore, se richiesta, o agli organi preposti in caso di un controllo. Non verranno prese in considerazione richieste di trasferimento fatte direttamente ai nostri operatori presso gli aeroporti, o nelle zone in attesa dell'arrivo dei passeggeri in partenza con la navetta.

14) A causa di possibili, variazioni orarie del volo o aliscafo, annullamenti, ritardi aerei, perdita del volo o aliscafo, smarrimento bagagli, la non partenza aliscafi dalle isole, o per cause di forza maggiore, il transfer verrà spostato sulle navette successive, ma solo se vi sarà la disponibilità di posti, nel caso contrario, sarà ugualmente richiesto il pagamento totale del servizio. Con la ricevuta potete richiedere eventuale rimborso a chi vi ha procurato il danno.

15) La navetta da noi organizzata, per il trasporto presso gli aeroporti di Palermo e Trapani, sarà in concomitanza con diversi orari di voli in partenza, per arrivare in tempo utile per le operazioni d'imbarco.
Eventuali richieste di modifiche di orario del volo o altro, avverrà lo spostamento sulla navetta successiva solo se vi sarà la disponibilità dei posti, sempre se la comunicazione avverrà in un tempo utile.

Ci aspettiamo la vostra gradita collaborazione affinchè i nostri servizi possano sempre funzionare al meglio.

Grazie
Leone Transfer